SAMSUNG SPOSA UN PROGETTO SU BLOCKCHAIN CARDANO

cardano samsung

Il sistema di gestione delle piantagioni Blockchain, Veritree, e il gigante della tecnologia, Samsung, hanno annunciato una partnership che vedrà il produttore di elettronica avere esposizione alla blockchain Cardano.

La nuova partnership di Samsung la espone a Cardano


La partnership è stata annunciata al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas. Sidney Volmer della Cardano Foundation ha twittato a riguardo, spiegando che fa parte degli sforzi di restauro del territorio di Samsung e significherà che l’azienda ora ha esposizione a Cardano.

Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze sulla privacy.
Aggiorna le tue impostazioni qui per vederlo.
Con la partnership, 2 milioni di alberi saranno piantati nel primo trimestre di quest’anno. Gli alberi di mangrovie saranno piantati in Madagascar come parte dello sforzo della società per limitare gli effetti del cambiamento climatico. La decisione di piantare questi alberi è strategica in quanto gli alberi immagazzinano dieci volte più carbonio di altri alberi della foresta tropicale.

Veritree e Cardano sono partner da un po’ di tempo, con i record di verifica della riforestazione di Veritree memorizzati sulla blockchain. Questo rende possibile certificare i dati dai siti di piantagione e collegare ogni donazione alla terra che ha aiutato a ripristinare.

Nel 2021, Cardano Foundation e Veritree hanno lanciato una Initial Tree Offering (ITO) dove gli utenti devono donare almeno un token ADA per ottenere un token Tree. Al momento della scrittura, l’ITO ha ricevuto abbastanza contributi per piantare 553.900 alberi.

I grandi piani di Samsung e Cardano Crypto per il 2022


Mentre la partnership è tra Veritree e la filiale americana di Samsung, il colosso elettronico ha iniziato a fare incursioni nello spazio blockchain.

L’azienda promette di lanciare un mercato NFT basato sullo schermo televisivo nel 2022. Gli utenti saranno in grado di visualizzare, acquistare e mostrare i loro NFT su questa smart TV, e i creatori possono anche usarli per condividere la loro arte con i potenziali acquirenti.

Con questa esposizione a Cardano, è chiaro che sia Samsung che Cardano hanno grandi piani per il 2022.

Cardano ha già annunciato la sua ambiziosa tabella di marcia per l’anno, che migliorerà le sue capacità di contratto intelligente e fornirà soluzioni Defi per i paesi africani. Tutti questi piani sono stati spiegati in un paio di video caricati dal CEO, Charles Hoskinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IT